“Dando seguito alle informazioni che mi sono giunte dai nostri rappresentanti sul territorio ho ritenuto doveroso fare un tentativo per far sì che la giunta regionale intervenga, garantendo il salvataggio delle attività della piscina almeno per questa stagione”: così il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Giovanni Donzelli presenta la mozione depositata oggi lunedì 11 aprile.

“Il valore sociale di certi impianti è troppo rilevante per far finta di niente e girarsi dall’altra parte. In questo momento serve mettere da parte i personalismi e cercare di trovare soluzioni rapide ed efficaci, che ovviamente non comportino la svendita del patrimonio pubblico”.

“Sappiamo che il problema della Viareggio Patrimonio ha radici profonde che partono dall’amministrazione Marcucci, così come sappiamo che negli ultimi sei mesi l’amministrazione comunale non ha affrontato un problema noto con il dovuto impegno, e se vogliamo nemmeno rispetto verso le persone”, spiega Alberto Pardini, esponente viareggino di Fratelli d’Italia. “Quello che noi chiediamo alla Regione è di intervenire, salvare la stagione, e realizzare un tavolo di discussione tra le parti che garantisca all’impianto di continuare le sue attività anche il prossimo anno”.

(Visitato 276 volte, 1 visite oggi)
TAG:
fratelli d'italia mozione piscina Regione Toscana viareggio

ultimo aggiornamento: 11-04-2016


“Auser ha chiesto 15mila euro per il servizio al Ferrhotel”

“Chi ha incarichi pubblici deve ascoltare i cittadini”